Episode 6: trailer

Siamo arrivati al sesto episodio ormai, io (non vivendo più di solo GG sono un po’ disinformata) attendevo ieri sera la nuova puntata, la sei appunto ma…niente da fare!
L’episodio n°6 “New Haven Can Wait” andrà in onda negli Usa lunedì 13 ottobre, con una settimana di “ritardo”…la CW ogni tanto fa questi scherzetti, grrr.
Dovremo ancora aspettare quindi, ma non vi preoccupate, come al solito il promo fornisce tutte le informazioni e gli spoiler necessari (stragrrr). Almeno ora sono confortata dal fatto che ci sarà ancora Sluttyrena nella prossima puntata. Non entrare mai più nella cabina telefonica, S! Ti vogliamo sempre così! Forever and ever!
Vabbè, vediamo il trailer…

Fanno del male a Chuck?!?!? 🙁
Episode 6: trailerultima modifica: 2008-10-07T12:00:00+02:00da ilacipi
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Episode 6: trailer

  1. e vero!lo trattano sempre male!!!!ma xkeeeeeeee???lui cerca di aiutare i suoi amici(anche se nn penso che nate si possa paragonare ad un amico)e loro se la prendono con lui e lo lasciano solo!:( Chuck a solo bisogno di qualcuno che gli vuole bene…ma secondo me a paura di soffrire x questo allontana tutti!!!!e cmq nate (lo gia detto ma nn finiro mai di ripeterlo!) nn se lo merita un amico come chuck!nate e troppo falso!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento