Chace e Leighton @ Telefilm Festival 2008


Come penso sappiate domenica scorsa (11 maggio) Leighton Meester e Chace Crawford sono stati ospiti al Telefilm Festival a Milano…IO C’ERO!!! Potete leggere su TheAudience.it una piccola descrizione di quanto è avvenuto durante le conferenze a cui i due hanno partecipato.

Devo dire che a me sono piaciuti molto, si sono dimostrati non solo disponibili, ma anche molto simpatici e sorridenti! Anche se all’inizio li ho visti un po’ spaesati e distratti, probabilmente pensavano ai loro colleghi che stavano al mare a spassarsela! Nonostante questo hanno risposto prontamente (Chace un po’ più prontamente di Leighton, a dire il vero, anche se sembrava più con la testa tra le nuvole di lei) e divertendo tutti alle domande di fan e giornalisti. Anche a quelle più assurde, come: “Com’è stato dover sedurre Hugh Laurie?” o “Ma è vero che sul set chiamate Georgina ‘giorgiaina’ perchè così fa rima con una certa parte del corpo femminile?”.

In forma smagliante entrambi, lei vestita di tutto punto, lui con un accenno di barba forse per darsi un tono (“Ho 22 anni” risponde a chi gli chiede se vede bene una storia tra Nate e Jenny, la cui interprete, Taylor Momsen, ha solo 14 anni): bellissimi, cortesissimi, simpaticissimi…insomma, cosa vogliamo di più?

Inoltre Leighton ha affermato che secondo lei la coppia Blair/Chuck è “meant to be”…io AMO questa donna!

Chace e Leighton @ Telefilm Festival 2008ultima modifica: 2008-05-14T14:20:00+02:00da ilacipi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento