Episodio 16

Quanti segreti svelati nella scorsa puntata (la sedicesima) di Gossip Girl…!!! Non pensate anche voi che Joshino stia gettando troppa carne al fuoco, in troppo poco tempo? Insomma, così tanti colpi di scena in così poche puntate fanno girare la testa…! Speriamo non si ritrovi presto a corto di idee come è successo (probabilmente) per The O.C., che ha dovuto concludersi alla quarta serie per mancanza di brio e…di pubblico.

Pareri miei, comunque. L’importante è che si sia finalmente scoperto chi era il personaggio gay di GG (non è Chuck, per fortuna!), ovvero quel poveretto di Eric Van Der Woodsen, fratello sottovalutato di Serena…d’altra parte non è verosimile che fra i due possano sorgere problemi come liti per un ragazzo: lei sarebbe decisamente avvantaggiata!
Comunque, dicevo. Si è appena scoperto che Eric è gay che lui bacia un ragazzo (anzi, lo bacia prima di fare outing!)…e non uno qualunque, ma il ragazzo di Jenny! Che poi, va bene tutto, ma non si erano appena conosciuti? La puntata prima lei quasi lo snobbava, quella dopo addirittura stavano già insieme e…lui la tradiva già…con un altro! Un minimo di approfondimento della storia non mi sarebbe dispiaciuto…Un minimo di farmici credere un po’ in questa love story prima di smontarmela…un po’ di costruzione in più insomma, invece di buttare tutto e subito nel calderone e vedere come va…giudizi di una tf-addicted che non sa cosa vuol dire essere Josh Schwartz, evidentemente. Ma tant’è.

Ah, e il secondo mistero “svelato”. Serena ha commesso un omicidio. UN COOOOOSA? Già! E ce lo butta lì così, alla fine di una puntata strapiena ci mancava solo l’omicidio. Assurdo no? Mi piacerebbe proprio sapere com’è successo…ma sono sicura che all’inizio della prossima puntata ci verrà svelato il segreto…! Fantastico…

Già odio gli spoiler e già so tutto quello che succederà. In più ogni episodio sembra uno spoiler, sembra una rassegna di spoiler delle prossime (mille) puntate e invece…è l’episodio vero e proprio! Uf.

E poi cos’è ‘sta storia che in questa puntata non c’erano nè Nate nè Chuck? Cosa sono, comparse? La storia si è incentrata su quella inutile di Jenny e su quella stro**ona di Georgina-caviglia-obesa e lasciamo stare i due PILASTRI del telefilm (Nate soooo cute, Chuck sooooo bad_love him)??? Ma siamo pazzi?

However, qui potete trovare una simpatica sequela di domande poste ad Ed Westwick, alcune delle quali le riporto tradotte qui perchè sono carine-carine.Enjoy.

P.S. Purtroppo all’intervistatore non è venuto in mente di chiedergli “Hai mai pensato ad una ceretta per i peli del petto?” ma quando lo intervisterò io provvederò. Perchè va bene essere “a man’s man” ma non si può proprio andare avanti così! A proposito, manca poco al mio incontro con Chace (e con Leighton, sisi)…wow!!!

Quando è stato il tuo primo bacio?
Eh…a 6 anni? Cioè, di cosa stiamo parlando, non di un bacio vero, giusto? Ok, 6 anni e…10. No, è così brutto? Dovrei dire 11? Sono puro e innocente.
(Seh quando dormi. Sooooo sexy, awww.)

Di quale celebrità sei innamorato?
Di Scarlett Johansson. Lo sono stato per un po’ e credo che lo sarò sempre. Mi piace il suo stile.
(Beh, ognuno ha i suoi difetti. E poi Scarlett dev’essere simpatica, almeno.)

Di quale peccato televisivo sei colpevole?
Guardo Gossip Girl [ride]. Non sopporto di vedermi in TV. Ma condivido l’opinione che molti hanno sul mio personaggio: amo odiarlo. […]
(Sisi, anch’io. Ma no, io lo amo e basta)

Qual è il lavoro dei tuoi sogni?

Probabilmente designer di giardini. Penso che siano fantastici e mi piace dipingere e diegnare etc. E mi piace piantare fiori d’estate, è qualcosa di umile, naturale e bellissimo.
(O_O Meno male che poi ha cambiato idea.)

Di quale fast food non potresti fare a meno?
Vivo benissimo senza. Non mangio da McDonald’s da parecchio tempo ma va bene così. […] La mia cosa preferita comunque è l’Happy Meal. E’ abbastanza quello.
(…l’Happy Meal…che tenero…!)

Qual è l’ultima canzone che hai ascoltato sul tuo iPod?
“Our House” di Crosby, Stills, Nash e Young.
(Learn, people.)

Quanti soldi hai nel portafoglio in questo momento?
Non ho un portafoglio.
(Ecco. Naiviiiiiissimo!)

Episodio 16ultima modifica: 2008-05-09T22:55:00+02:00da ilacipi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento