Spoilers!

Non ho potuto fare a meno, spulciando la rete in cerca di informazioni, di imbattermi in alcuni spoiler (o meglio anticipazioni) sulle prossime puntate di Gossip Girl…

Michael Ausiello di Tv Guide dopo il Paley Festival ci dà alcune notizie scottanti…

Innanzitutto, pur tenendo la bocca chiusa su chi sia l’outcomer di GG (proprio così, uno dei personaggi si rivelerà gay), ci rivela che nei prossimi due episodi costui non solo annuncerà le sue preferenze sessuali ma avrà già un interesse per un altro personaggio…e non solo un interesse…

Inoltre da lui apprendiamo che il fatto di aver ceduto a Nate non è il motivo per cui Serena è fuggita da New York e che la new entry Georgina Sparks (interpretata da Michelle Trachtenberg) svelerà finalmente il mistero.

Intanto una cosa certa è il motivo per cui Blake Lively è scappata immediatamente dopo l’apparizione del cast al Paley Fest sabato sera: mentre correva fuori dall’auditorium qualcuno l’ha infatti sentita chiedere concitatamente dove fosse il bagno – doveva fare la pipì da più di un’ora! Niente a che fare quindi con un presunto tentativo di sfuggire alla folla che l’attendeva fuori…e infatti eccola ricomparire poco dopo per firmare autografi insieme al resto del cast!

Insomma, cosa dite:
Perchè mai Serena sarà fuggita da NY? E perchè è ritornata?
Chi sarà il personaggio gay?

Chuck?
Nate?
Dan?
f1bb6c5a31a34dcd028b5447cef77a88.jpg
d7d6c0960df14af32eb0b9ae3d88051a.jpg
f029c0d6b4d1b225e61af6ac99cd0273.jpg

O magari il fratellino di Serena, Eric? E che ne pensate di Rufus? O di Bart? ;P
Intanto vi ricordiamo che nella serie di libri da cui Gossip Girl è tratto il personaggio di Dan è piuttosto ambiguo…anzi diciamo dichiaratamente ambiguo…! E i pantaloni che porta in questa foto non fanno altro che alimentare i nostri sospetti, blink!

Spoilers!ultima modifica: 2008-03-26T16:40:00+01:00da ilacipi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento