The girls can’t help it

Abbiamo parlato dei ragazzi di GG e dei vestiti da loro indossati per vagare pigramente per la città e quindi non possiamo tralasciare il fatto che su Vogue di marzo compaia un servizio intitolato “The girls can’t help it”(le ragazze non possono evitarlo) di cui sono protagoniste due delle attrici del telefilm, Blake Lively e Leighton Meester.
Nelle foto sono assolutamente trendy e favolose ma non sono da meno nell’intervista annessa, in cui parlano di moda, successo, fan e molto altro.
b75a5c23f58b1aa48cebb38296cd0a43.jpg

Ecco alcuni stralci delle risposte delle ragazze…

A proposito della moda:
Leighton: Ci piace scherzare sul fatto che sia uno show molto modaiolo, tipo “Cosa ti sei messa?” “Oh, uno Chanel o un Valentino”
Blake: Mi ha solo fatto diventare avida di bei vestiti perchè ora mi sono abituata ad indossarli sul set tutti i giorni quindi poi vado a casa e li compro. Quindi mi ha come creato un problema con lo shopping. Devo smetterla! Dov’è lo Chanel?

A proposito dei fan:
Blake: Una di loro ha semplicemente raggiunto Penn, gli ha gettato le braccia al collo e l’ha abbracciato. Era molto sicura!

A proposito dei loro personaggi:

Leighton: Se reciti la parte di una 17enne in TV è raro che il tuo personaggio abbia più di una dimensione. E’ strano perchè normalmente la ragazza cattiva è la st***za ma il mio personaggio è una brava ragazza ed è anche una st***za.

The girls can’t help itultima modifica: 2008-03-18T14:35:00+01:00da ilacipi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento