Episode 9: BLAIR WALDORF MUST PIE

E’ il ringraziamento e la situazione dei ragazzi dell’upper east side sembra essere molto cambiata dall’anno prima: Serena non è più la ragazzaccia che si ubriaca nei giorni di festa, rischia di morire e incontra il ragazzo della sua vita ma…non se ne accorge; Blair non è più innamorata persa del suo perfetto ragazzo-da-quando-eravamo-all-asilo Nate e suo padre non sta più con sua madre ma…con un altro uomo; Dan ha finalmente conosciuto (e non solo) la ragazza dei suoi sogni; e Serena e Blair continuano a litigare ma a fare pace due minuti dopo.

Serena, invitata a pranzo da Blair, viene a sapere che lei e Chuck hanno una relazione; le due iniziano a litigare e Blair caccia Serena di casa. Intanto sua madre le dice che il padre non tornerà a casa per il Ringraziamento, ma una cameriera suggerisce alla ragazza che la verità è che Eleanor gli ha imposto di non venire.
La famiglia Van Der Woodsen al completo intanto vaga per le strade di Manhattan in cerca di qualcosa da mettere sotto i denti, quindi Dan li invita a casa sua per passare la festa con la sua famiglia. Ma non sa che i rapporti tra sua madre e Lily sono piuttosto tesi: quello che emerge è che Lily e Rufus uscivano insieme molti anni prima.

Le cose si fanno difficili anche in casa di Nate, dove

Episode 9: BLAIR WALDORF MUST PIEultima modifica: 2007-12-16T21:25:00+01:00da ilacipi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento