Episode 4: BAD NEWS BLAIR

756dcf333a66ffe95ec8b4e41ff33c21.jpg

Writer : Felicia D. HendersonDirector : J. Miller TobinGuest star: Florencia Lozano (Eleanor Waldorf), Sam Robards (Howie “The Captain” Archibald), Connor Paolo (Erik van der Woodsen), Kelly Rutherford (Lillian van der Woodsen), Matthew Settle (Rufus Humphrey)

La madre di Blair ritorna da Parigi con una bella notizia: la sua collezione di vestiti potrà essere prodotta da una famosa casa di moda. Ma….
…trovare la modella adatta per un servizio fotografico non è facile, così viene ingaggiata proprio Blair. Durante il servizio però, il fotografo trova Blair troppo statica e inespressiva e dice alla madre di far posare al suo posto Serena. La signora Waldorf decide così di accontentarlo ma di non dire nulla alle due ragazze. Quando Blair scopre l’accaduto se la prende con Serena, ma poi Dan le parla e torna l’armonia tra le due novelle amiche, che decidono di rubare i vestiti della collezione per prendersi una rivincita sulla signora Waldorf.Intanto Serena, presa dal servizio fotografico di Blair, dà buca a Dan ben due volte ma alla fine, quando tutto si risolve, i due combinano per un nuovo appuntamento…chissà se stavolta la ragazza riuscirà a presentarsi?!?Nate nel frattempo si fa abbindolare da un ragazzo che lo intorta con discorsi sull’inutilità del denaro e sulla vita reale, quella fuori dall’Upper East Side e, nonostante gli avvertimenti di Chuck, si fa trascinare ad una partita di poker. Tuttavia la partita è truccata, e quello che Nate pensava fosse suo amico è in realtà d’accordo con gli altri giocatori. Per fortuna Chuck interviene a risolvere la situazione. Inoltre, arrivato a casa, Nate scopre che suo padre ha prosciugato il suo fondo fiduciario.
Episode 4: BAD NEWS BLAIRultima modifica: 2007-10-18T18:05:00+02:00da ilacipi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento