Natale sul set e non…

gallery_main-taylormomsen-onset-gossipgirl01.jpg

gallery_main-taylormomsen-onset-gossipgirl05.jpg

 

Taylor Momsen sul set veste i panni della giovane Jenny…e che panni!!! In queste fotografie la vediamo con delle calze a dir poco…strane in abbinamento ad un cappotto e ad una sciarpa decisamente…poveri…Insomma, la povera Jenny starà attraversando una crisi d’identità (una volta ero povera e buona, adesso sono ricca e stronza cattivella; non so più chi sono e nemmeno come mi devo vestire) oppure i costumisti di GG si divertono a vestirla come una barbona che ha trovato un paio di Manolo Blahnik nella spazzatura?

E perchè io non le trovo mai?!?!

Per altre foto, clicca QUI.

 

 

 

 

 

 

blake-lively-sherlock-holmes-premiere-04.jpg

Blake Lively e il suo fisico incredibilmente perfetto hanno fatto un’apparizione all’anteprimablake-lively-sherlock-holmes-premiere-06.jpg del film Sherlock Holmes, il nonno di Katie famoso investigatore privato.

Alla premiere era presente anche il fidanzato di Blake, Penn Badgley, che, come potete vedere dalla seconda foto, nessuno si è ******* di striscio. Colpa del fascino di Blake o dello striminzito vestitino Dolce & Gabbana che lasciava giusto indovinare il suddetto…fascino?!?!

Quello che so è che vorrei tanto questo minidress per Capodanno. E magari anche le Laboutin.

Per altre foto, clicca QUI.

 

 

 

 

 

 

Mi sembra superfluo chiedervi quale dei due look preferite… Lo stile rockettaro di Jenny che mi piaceva ormai è stato sostituito da un stile più “sono ricca e lancio le mode, quindi posso vestirmi a casaccio”…quindi la perfezione quasi irritante di Blake al confronto ci guadagna… e Leighton, non starà mica a guardare…!!!

A domani per altre news su Ed Westwick e Leighton Meester!!!

Natale sul set e non…ultima modifica: 2009-12-21T00:22:00+00:00da ilacipi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento