More Christmas News

Prima delle news promesse nell’ultimo post, una notizia su Chace Crawford: durante una serata per soli Gossip Guys, Ed Westwick, Chace Crawford e Sebastian Stan hanno folleggiato al Maritime Hotel di New York. Ma chi ha davvero folleggiato sembrerebbe essere Kelly Rutherford, loro co-star in GG nel ruolo di Lily Van Der Woodsen…

Sembra infatti che la bionda 41enne abbia flirtato scherzosamente tutta la sera con…Chace!!!

Kelly, hai appena divorziato, diamoci una regolata!

Per altre informazioni, clicca QUI.

Ed ora, come promesso, ecco le news su quello che stanno facendo i GGers nella pausa natalizia. Iniziamo subito con un Ed Westwick impegnato a fare acquisti natalizi da Armani a New York… Chissà che regalo avrà preso alla sua ragazza, nonchè co-star nel telefilm, Jessica Szohr…!?!?

ed-westwick-shopping-armani-exchange-05.jpg

Speriamo che lei gli regali un paio di jeans, perchè lui indossa sempre da mesi gli stessi, orribili pantaloni bordeaux che vediamo anche in queste foto…facci questo favore, Jessica!

Per altre foto, clicca QUI.


Ma passiamo a chi non metterebbe mai due volte gli stessi pantaloni, tantomeno bordeaux: Leighton Meester.

Come sappiamo, l’eclettica Meester oltre a recitare si cimenta anche nel canto: in queste foto la vediamo esibirsi al party per il nuovo album di Robin Thicke, Sex Therapy, al Butter di New York lo scorso 15 dicembre.

leighton-meester-robin-thicke-album-release-party-03.jpg

Apprezzo lo stile, apprezzo il vestito, i capelli scombinati, il trucco anche marcato e le zeppe leopardate…ma il neo finto alla Cindy Crawford NO.

leighton-meester-robin-thicke-album-release-party-02.jpg

Per altre foto, clicca QUI.

 

More Christmas Newsultima modifica: 2009-12-21T16:50:00+00:00da ilacipi
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “More Christmas News

Lascia un commento