Problemi di altezza

Sono impazzita.

Ieri guardando (ri-ri-guardando) la prima serie di Veronica Mars (ma ne vale la pena. In particolare sto cercando di capire come hanno fatto a rinnovare 90210 e non questo capolavoro. Umpf.) mi sono trovata a chiedermi:

ma quanto è bassa Kristen Bell?!?

Quesito tanto inutile quanto martellante, per di più se ieri sera, a causa di problemi di connessione vari, non ho potuto controllare…mi chiedo come facesse la gente prima di Internet.

Comunque, il quesito non è sorto proprio a caso, ma più precisamente mentre guardavo la puntata 1×14 in cui compare anche Leighton Meester, in un ruolo tra l’altro vagamente simile a quello di Blair Waldorf. E nella suddetta puntata Veronica/Kristen sembrava una vera e propria nana di fianco a Carrie/Blair/Leighton…quindi mi sono GIUSTAMENTE ritrovata a chiedermi: WHAT THE HELL?!? In Gossip Girl Blair sembra bassina, in Veronica Mars sembrava un colosso…

Quindi, ho controllato (sentendomi una pazza, sì):

Leighton Meester è alta 1,65 m.

Kristen Bell è alta 1,55 m.

Blake Lively (tanto per fare un confronto) è alta 1,78 m.


Blake Lively è quindi mooooolto più alta di Leighton, ma in realtà nel telefilm non si nota molto, forse perchè a Serena mettono sempre stivali bassi etc e a Blair sempre tacchi 12. O forse perchè queste altezze se le è inventate qualcuno ad occhio e poi le ha messe su internet.

Sta di fatto che avevo ragione, Kristen Bell è nana. Il che cambia di poco la sua opinione su di lei, secondo me molto bella ed espressiva.

Presa dalla smania (ohmioDio) di vedere quanto sono alti tutti ho cercato anche altri personaggi di Gossip Girl:

Ed Westwick è alto 1,77 m (più basso di Blake Lively ;P).

Jessica Szohr è alta 1,65 m.

Chace Crawford non si sa bene ma sembra che sia alto circa 1,83 m. Sono in corso lunghe disquisizioni per determinare se è vero (preferibilmente confrontandolo con Ellen Degeneres, chissà mai perchè.)

Penn Badgley è alto 1,79 m.

Michelle Trachtenberg è alta 1,65 m.

Taylor Momsen è alta 1,73 m (pensavo di più!!!).

L’altezza di Connor Paolo (Eric) penso sia mantenuta segreta per ovvi motivi.

P.S. Jason Dohring (il Logan Echolls di Veronica Mars) è alto solo 1,83 m. Ma ora capisco perchè sembrasse un gigante. Dannata curiosità, questa notizia mi sconvolgerà la vita.

Problemi di altezzaultima modifica: 2009-10-12T21:22:00+00:00da ilacipi
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Problemi di altezza

Lascia un commento