Gossip…Girls & Boys!!!

Sembra un po’ strano ma credo che si possa fare…e allora facciamo un po’ di gossip su Gossip Girl!!!Ecco allora alcune notizie sui protagonisti del telefilm…Chace Crawford a quanto pare…
4f86f002b0dd9a7a62fe1a2d505fe6b9.jpg

…sta frequentando la vincitrice di una delle edizioni di “American Idol”, una sorta di Amici di Maria…anche se forse è la De Filippi che ha preso spunto dal format americano… ;). Lei si chiama Carrie Underwood, è poco nota qui da noi ed ha 2 anni in più del 22enne Chace. La Underwood tempo fa aveva dichiarato sula rivista People: “L’ho conosciuto e mi sembra un ragazzo molto carino. Ha dei bei capelli, una bella altezza e ha davvero degli occhi bellissimi.”Premettendo che magari questa affermazione è stata fatta in altro modo/contesto, mi sembra riduttivo dire che il ragazzo ha dei bei capelli ed è alto…ti sei salvata, Carrie, solo con il commento sugli occhi!Comunque sembra che i due escano regolarmente; sono stati infatti paparazzati più volte mentre si divertono insieme. Una delle ultime apparizioni dei due è avvenuta a New York, mentre si dirigevano verso il Southern Hospitality, famoso ristorante di proprietà di Justin Timberlake.Pochi giorni dopo inoltre la coppia è stata avvistata (spotted, se preferite) dopo un’apparizione di lei nel programma “Live with Regis and Kelly”.La notizia dell’affiatamento tra Chace e Carrie è stata confermata di recente da Nicole Fiscella (che interpreta Isabel Coates nel telefilm) a People. Blake Lively…
5ef837db958f528cc93358d3b592cce4.jpg

…ha invece avuto una relazione con Justin Long, che ha recitato con lei nel film del 2006 “Accepted”, ma da allora nessuna notizia su suoi possibili fidanzati!Per quanto riguarda Ed Westwick non ho trovato gossip sui suoi possibili flirt, ma solo un articolo del NY Post in cui l’attore afferma, a proposito del suo personaggio : “E’ davvero cattivo. Ma va sempre bene causare un po’ di danni e confusione”. Carino il ragazzo! Lo dicevo io che è perfetto per il ruolo che gli hanno assegnato…!Anche su Leighton Meester nessun gossip piccante…o forse sì! L’attrice ha infatti fatto una dichiarazione per niente scioccante a People Magazine: ha ammesso che le piace, nella finzione del telefilm, baciare Chace Crawford. “Non è per niente difficile” ha detto “lui è moooooolto carino” ed ha comunque ammesso che il suddetto bacio richiede un po’ di lavoro di preparazione: “Mi assicuro di non avere il rossetto sulle labbra, così non si sbava, anche se potrebbe stare bene. E per essere sicura di avere l’alito fresco, mastico un chewing gum.”La Meester ha comunque affermato di non sapere niente della storia di Chace con la cantante country Carrie Underwood e di non sapere neppure se lui uscisse con qualcuno. A presto con nuovi gossip su Taylor Momsen, Penn Badgley e gli altri…!!!

Gossip…Girls & Boys!!!ultima modifica: 2007-11-27T10:00:00+00:00da ilacipi
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Gossip…Girls & Boys!!!

Lascia un commento